Coir Grow Bags

k-topUn doppio strato evoluto con il maggior contenuto di chips. Assicura alle radici un’efficiente areazione di tutto il substrato. Offre un ottima resa produttiva in zone di coltivazione dove l’acqua di irrigazione è caratterizzata da una medio-bassa conducibilità elettrica.

k-premiumUn doppio strato progettato per dare una migliore areazione alle radici nella parte inferiore del substrato e una migliore radicazione nella zona superiore. La sua gestione rende facile la gestione del panetto per tutto il ciclo colturale.

k-supremeUn mix di chips e peat in grado di assicurare alle radici un giusto equilibrio tra areazione ed acqua. Studiato per le acque che presentano un elevata conducibilità elettrica.

K-GOLD

Un mix di chips e peat in grado di assicurare alle radici un giusto equilibrio tra areazione ed acqua. Studiato per le acque che presentano una moderata conducibilità elettrica.

K-SILVER

In grado di assicurare alle radici un giusto equilibrio tra areazione ed acqua. Studiato per le acque che presentano una moderata conducibilità elettrica.

Le lastre a base di fibra di cocco possono essere usate per coltivazioni idroponiche in ambiente chiuso o ad effetto serra. I coltivatori del settore che utilizzano i nostri prodotti hanno osservato radici uniformemente distribuite, una crescita più rapida e sana della pianta ed un aumento del 40-50% dell’apparato radicale delle loro piante. Offriamo formati personalizzati delle lastre imbustate in sacchi UV stabilized co-extruded.


Scopri i risultati in campoTest sul campo

La fibra di cocco è uno dei substrati più pratici ed efficienti sui quali coltivare

Scarica la scheda Tecnica